Condizione di Vendita
CONDIZIONE DI VENDITA
I presenti termini e condizioni regolano il contratto di compravendita tra il Cliente Cleaningroup.it (ACQUIRENTE) e
SERIN S.R.L.
Via Molini 69
36055 Nove (VI)
Cod. Fiscale e Partita Iva: 04063570248
Reg. Imp. di Vicenza n.04063570248
R.E.A. di VI n.376295
Domicilio digitale pulinove@pec.it
in qualità di (VENDITORE) proprietaria del negozio e-commerce https://www.cleaningroup.it, riferita in seguito come Cleaningroup.it
E l’ACQUIRENTE
Cioè il soggetto titolare di Partita IVA e Codice Fiscale che compila e invia il Modulo di Registrazione, riferita in seguito come il Cliente
1 ACCESSO A CLEANINGROUP.IT
I titolari di partita IVA (società e titolari di partita IVA) sono gli unici ed esclusivi utilizzatori di Cleaningroup.it.
L’accesso è garantito attraverso la compilazione delle informazioni richieste successivamente alla selezione dei pulsanti presenti per l’attivazione della registrazione.
Il Cliente è responsabile della correttezza e autenticità delle informazioni fornite e di agire in nome e per conto del titolare della Partita IVA. Dopo la compilazione, i dati sono verificati a cura di Cleaningroup.it per evitare truffe o errori di natura fiscale.
La procedura di registrazione comprende le presenti Condizioni di Vendita.
2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Effettuando la registrazione a Cleaningroup.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettarle integralmente. Le condizioni di vendita comprendono l’intero processo di compravendita, dall’ordine alla consegna e pagamento dei beni indicati e gli eventuali resi e rimborsi conseguenti.
3. I PRODOTTI E L’ORDINE DI ACQUISTO
3.1 Il Cliente dopo la registrazione seleziona i prodotti oggetto dell’acquisto che compaiono nel carrello della spesa.
I prodotti acquistabili sono quelli presenti nel Catalogo elettronico Cleaningroup.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) https://www.cleaningroup.it, così come vengono descritti nelle relative Schede Informative dei prodotti. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, forma, prodotti accessori presenti in figura.
Cleaningroup.it si riserva il diritto di ritirare in ogni momento qualsiasi prodotto dal proprio sito web e/o rimuovere o pubblicare qualsiasi tipo di materiale o contenuto. SERIN SRL non sarà responsabile nei confronti dell'utente o di terzi a conseguenza del ritiro di un prodotto dal sito web, della rimozione o pubblicazione di qualsiasi tipo di materiale o contenuto su questo sito web o per aver rifiutato di soddisfare un ordine dopo averlo ricevuto.
3.2 Effettuando un ordine, il Cliente dichiara tacitamente di aver preso visione di eventuali aggiornamenti o variazioni delle Condizioni di Vendita, accettandole integralmente.
L’Ordine può essere cancellato e modificato dal Cliente accedendovi tramite l’accesso personale a www.cleaningroup.it fino al momento del pagamento.
L’ordine compilato sul sito Cleaningroup.it deve invece intendersi accettato solo a seguito dell’invio da parte di Cleaningroup.it della Conferma Ordine totale e/o parziale, con disponibilità e date di consegna
Solo successivamente l’Ordine diventerà quindi esecutivo.
3.3. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto, è tenuto a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, nel rispetto delle norme di tutela della riservatezza.
4. PREZZI E TRATTAMENTO IVA
4.1 Il prezzo degli articoli presenti su www.cleaningroup.it sono espressi in Euro e sono indicati al lordo e al netto di IVA. Nel carrello d’acquisto l’IVA è indicata separatamente e ricompresa nel totale da pagare. Vengono indicate separatamente le spese di spedizione e la relativa IVA separatamente. Il prezzo comprende gli oneri assicurativi per il trasporto che sono esposti nella voce delle spese di spedizione al momento dell’ordine.
In fase di gestione dell’ordine potrebbero sorgere differenze a debito o credito del cliente rispetto a quanto calcolato automaticamente al momento dell’ordine. Queste differenze saranno comunicate da Cleanigroup.it e dovranno essere espressamente confermate dal Cliente.
4.2 SERIN SRL si riserva di variare le promozioni e di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso, a seguito di variazioni di mercato o di errori materiali sul portale www.cleaningroup.it. Il prezzo esposto non è impegnativo se indicato erroneamente. In tali ipotesi, il Cliente sarà immediatamente informato via mail prima della spedizione e gli sarà richiesta una nuova conferma d’ordine con il prezzo corretto. L'ordine potrà, in alternativa, essere annullato o evaso parzialmente senza la consegna del prodotto con prezzo errato e qualora fosse già avvenuto il pagamento, sarà integralmente rimborsato. In ogni caso, il pagamento anticipato di una fornitura non giustifica una conferma di accettazione dell'ordine errato che potrà essere rifiutato da Cleaningroup.it. Se risultasse impossibile mettersi in contatto con l'utente, l'ordine sarà automaticamente annullato ed il pagamento anticipato rimborsato.
4.3 Il rimborso del pagamento di un ordine annullato, pagato con bonifico bancario anticipato, avverrà con addebito tramite bonifico bancario. Cleaningroup.it si riserva di rimborsare entro i 60 giorni lavorativi. In caso di pagamento con carta di credito, la contabilizzazione delle operazioni, addebito e accredito del Cliente non avvengono immediatamente all’atto dell’ordine ma restano “bloccate” sulla carta del Cliente per un massimo di 20 giorni (termine legale) entro i quali, Cleanngroup.it può confermare o meno l'addebito/accredito e dunque dar corso o meno all'ordine effettuato quindi i soldi non gli vengono restituiti tramite bonifico ma ritornano semplicemente nel suo conto. Passato il termine legale si procederà con bonifico bancario.
4.4 Cleanngroup.it si riserva la facoltà di offrire degli sconti-coupon ai Clienti in occasione di particolari promozioni o in coincidenza di eventi. Laddove non diversamente stabilito da accordi personali con il Cliente, valgono le seguenti regole per l’utilizzo del coupon.
Ogni sconto-coupon è valido per un solo Utente e può essere utilizzato una sola volta secondo i modi e i tempi specificati nelle istruzioni presenti nella newsletter o nel sito web che accompagnano il coupon stesso. Lo sconto-coupon deve essere riscattato completamente ed esclusivamente entro il periodo stabilito per l’offerta. Allo scadere, lo sconto-coupon, non sarà più utilizzabile e l’Utente non potrà avanzare alcuna pretesa in merito. Non è ammesso l’utilizzo parziale dello stesso. In caso di invio ordine privo dello sconto-coupon, l’Utente potrà richiederlo entro il termine dell’offerta ma prima della spedizione della merce. Farà fede l'invio dell'e-mail di Cleaningroup.it di spedizione ordine. Se la merce risulterà spedita l’utente non avrà diritto ad alcun accredito, rimborso o compensazione di quanto pagato in più. Eventuali sconti, promozioni , omaggi attivati nel sito successivamente all'emissione dell'ordine NON danno diritto ad alcun rimborso, sconto o aggiunta di articoli in omaggio sull'ordine effettuato.
5 MODALITÀ DI PAGAMENTO
5.1 Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:
- Bonifico Bancario Anticipato i dati per l'effettuazione del Bonifico a favore di Cleaningroup.it ti saranno forniti dal sistema durante la fase di Richiesta dell'ordine di acquisto e nell'email di conferma dell'ordine.
- Carta di Credito attraverso il server di Nexi Intesa San Paolo: la transazione avviene direttamente tra il Cliente e la Banca senza alcun intervento da parte di Cleaningroup.it. Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD. Al momento del pagamento con Carta di Credito si aprirà una schermata con delle istruzioni da seguire e dei campi da completare, seguite le istruzioni e la transazione avverrà con successo. In base alla carta con cui si effettua la transazione il sistema potrà richiedere la Password relativa al servizio pagamenti su Internet per perfezionare gli acquisti rilasciata dalla Banca al momento del rilascio della Carta di Credito.
- Pay Pal arrivato sullo step di Pagamento, seleziona PayPal e sarai reindirizzato su PayPal; effettua il login con l'email e la password del tuo account PayPal e completa il pagamento cliccando su Paga.
6. ACCETTAZIONE DELL’ORDINE
6.1 La corretta ricezione della Richiesta di ordine nello shop è confermata tramite messaggio mail di Cleaningroup.it, inviato all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente ed è riferimento in ogni ulteriore comunicazione con Cleaningroup.it.
Cleaningroup.it prima di procedere alla preparazione dell'ordine riscontra e contatta il Cliente via mail all’indirizzo indicato dal cliente. A discrezione di Cleaningroup.it il Cliente potrà essere contattato telefonicamente, allo scopo di accertare la volontà dello stesso di ricevere la merce e constatare la sua responsabilità nell'aver commissionato l'ordine. Se il Cliente non potrà essere contattato per motivi di irreperibilità, di sua assenza in sede, o varie problematiche che possano verificarsi, l'ordine potrà essere accantonato.
L’ordine trasmesso dal Cliente consente a Cleaningroup.it di venire in possesso dell'indirizzo IP del computer che ha trasmesso l'ordine. Tale indirizzo consentirà a Cleaningroup.it di potersi avvalere nei termini di legge di rivalse per frodi, tentativi di minacce, falsificazioni, commesse pirata che comporteranno danni economici a Cleaningroup.it o disturbi commerciali.
6.2 Cleaningroup.it garantisce la relativa comunicazione di Accettazione dell’Ordine al Cliente. Cleaningroup.it può rifiutare un ordine a clienti a propria discrezione comunicando la NON accettazione dell’Ordine.
6.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone fisiche e/o giuridiche e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di Cleaningroup.it.
7 SPEDIZIONI E COSTI
7.1 L’Ordine accettato sarà evaso nei tempi normali di gestione e comunque entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione dell’ordine. Entro il medesimo termine, il cliente sarà informato tramite e-mail dell’eventuale temporanea indisponibilità del prodotto ordinato o di eventuali ritardi. In ogni caso il Cliente potrà seguire l’avanzamento della spedizione dal momento della raccolta alla consegna.
7.2 Il nostro servizio di vendita on line indica l’importo delle spese di Gestione Ordine per evadere gli ordini che sono inseriti automaticamente al momento dell’inserimento dell’ordine tuttavia Cleaningroup.it potrà richiedere un ulteriore contributo su alcuni prodotti che hanno una maggiorazione di prezzo dovuta particolari dimensioni e/o pesi indicate nella scheda tecnica del prodotto e non standard per la tipologia di prodotto.
8 MODALITA’ DI ACCETTAZIONE DELLA CONSEGNA
8.1 Cleaningroup.it garantisce la consegna nel più breve tempo possibile, il prodotto commissionato viene controllato e confezionato nell'involucro più ottimale per garantire una perfetta e integra consegna. La merce in ogni caso parte dai magazzini in ottime condizioni, controllata e senza difetti. Il Cliente viene avvisato delle modalità di spedizione e accettazione della merce a cui dovrà attenersi scrupolosamente. In particolare, alla consegna della merce, il Cliente dovrà controllare lo stato dell’involucro, verificando l’integrità del pacco stesso. Dovrà, altresì, accertarsi che il numero dei colli effettivamente consegnati corrisponda al numero dei colli indicati nella fattura spedita per e-mail o contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco, che dovrà essere conservata. Vi chiediamo di controllare il collo e di firmare con “RISERVA DI CONTROLLO” specificando eventuali anomalie visibili all'imballo o al collo stesso, perché non rispondiamo di danni causati dal trasportatore.
Ricordiamo che da Regolamento dei trasportatori, la consegna è su STRADA (al cancello) e NON AI PIANI (alla porta).Il corriere tenterà due volte la consegna poi la merce entrerà in Giacenza, si prega di essere presenti all’indirizzo di spedizione. In caso di apertura di Giacenza vi saranno addebitati i costi addebitatici dal trasportatore.
8.2 Eventuali contestazioni dovranno essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato integro correttamente.
8.3 In caso di merce danneggiata durante il Trasporto:
a)Se allo scarico la merce ha subito danni visibili scrivere “RIFIUTO MERCE PERCHE’ DANNEGGIATA”.
b)Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre esprimere una riserva, il pacco verrà accettato ma prima di firmare il documento il Cliente dovrà scrivere "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO DANNEGGIATO".
Sarà possibile una volta aperta la confezione di cartone e riscontrato un eventuale danno essere risarciti dello stesso. L’apertura di tappi di taniche e flaconi non consente di rifiutare la merce;
c) comunicare il danneggiamento al nostro ufficio all’indirizzo di mail assistenza@cleaningroup.it, se possibile scattare una o più foto dimostrative del danno ed allegarle alla mail;
d)-successivamente segnalare la contestazione anche alla sede del corriere della zona di competenza (danneggiamento merce, ammanchi ecc..), per questo è necessario conservare il cedolino e inviarne una copia via mail a assistenza@cleaningroup.it ed al Corriere con le specifiche del danno.
8.4 Qualora il Cliente sottoscriva la bolla di consegna del corriere senza segnalare eventuali problematiche o non specifichi eventuali danneggiamenti, colli mancanti, imballo sporco di olio, ecc, la merce si intenderà accettata senza riserve e Cleaningroup.it sarà sollevata da qualsiasi responsabilità ed obbligo a intervenire per risolvere difformità e/o danneggiamenti effettuati da terzi. Il Cliente non potrà quindi avvalersi della sostituzione, riparazione o risarcimento in quanto Cleaningroup.it non è responsabile del trasporto.
N.B. Lievi danni, strisciature e/o piccole ammaccature che non compromettono l'utilizzo del prodotto acquistato NON comportano la sostituzione del pezzo in garanzia o il riconoscimento di eventuali rimborsi.
9. RIFIUTO DELLA MERCE
9.1 La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente, pertanto, in caso di errore materiale nella formulazione dell’ordine da parte del Cliente, saranno addebitate le spese di trasporto di andata e ritorno del vettore, le spese di gestione dell’ordine che verranno comunicate da Cleaningroup.it.
9.2 Qualora una volta ricevuta la merce ci si rendesse conto di aver effettuato un errato acquisto e si desideri restituire l'oggetto si è tenuti a pagare le spese di spedizione complete e le spese di Gestione dell’Ordine che variano in base alle tariffe del corriere utilizzato. Utilizzare la funzione Richiedi Resi nel menu in base dello shop.
10. RESO MERCE
10.1 Per richiedere il reso della merce è tassativo utilizzare l’opzione RICHIEDI RESO presente nel menu in basso della pagina di Cleaningroup.it e compilare le informazioni richieste.
10,2 Cleaningroup.it prenderà in considerazione solo le richieste provenienti dalla funzione Richiedi Reso e comunicherà al Cliente le istruzioni su come procedere. Nel caso di rimborso, il valore sarà calcolato detraendo i costi di trasporto, la percentuale della transazione della carta di credito ed il costo bancario dell’eventuale bonifico di storno.
10.3 Solo la merce, preventivamente autorizzata da Cleaningroup.it per essere resa sarà accettata dal nostro magazzino, diversamente il prodotto sarà rifiutato. Il nostro magazzino non accetta in nessun modo un reso in contrassegno.
11. GARANZIA E NORME CONTRATTUALI DI VENDITA
11.1 Tutti i prodotti per cui la legge prevede la garanzia del produttore e presenti in Cleaningroup.it sono accompagnati dalla garanzia ufficiale della Casa produttrice, che per Cleaningroup.it rappresenta la sicurezza totale per l'acquirente. La garanzia ha valore da subito ed è convalidata dal documento di trasporto cui seguirà la fattura o dalla fattura immediata che accompagna la merce. Il consumatore può far riferimento al centro assistenza o qualora non fosse presente nella propria città, rivolgersi ad assistenza@cleaningroup.it se il produttore non presterà supporto per la gestione della garanzia e degli eventuali interventi.
11.2 Sono quindi escluse richieste di indennizzi o altre spese conseguenti relativa alla garanzia del produttore. Si ricorda che la garanzia del produttore perderà la sua validità qualora i difetti dovessero derivare da:
- un uso improprio della merce
- riparazioni o modifiche eseguite da terzi non autorizzati
- errata esecuzione delle norme di uso e di montaggio indicate negli appositi manuali
- impiego di equipaggiamenti, gruppi filtranti, prodotti per la depurazione, e/o altri accessori non inclusi.
11.3 Il prodotto va restituito con l'involucro originale e non deteriorato, pena l'addebito del costo della confezione. Non si addebitano alla nostra responsabilità prodotti mal usati o danneggiati durante il funzionamento o per danneggiamento della spedizione.
Prima di procedere all’invio del prodotto è necessario segnalare il caso ad assistenza@cleaningroup.itper ricevere istruzioni su come procedere.
12. RECLAMI
12.1 Per eventuali reclami o contestazioni si prega di inviare un messaggio ad assistenza@cleaningroup.it In fondo alla pagina dello shop sono riportate le nostre informazioni societarie.
13. DOCUMENTI FISCALI
13.1 La merce viaggia con regolare Documento di Trasporto o Fattura di cortesia al quale seguirà emissione di Fattura Elettronica che troverete in formato pdf nella vostra piattaforma SDI e disponibile all'indirizzo telematico (pec) da voi fornito in fase d'ordine o nella vostra area riservata dell'Agenzia delle Entrate.
14. INDIRIZZO SCONOSCIUTO
14.1 La merce spedita all'indirizzo indicato dal Cliente non comporta responsabilità di mancata consegna da parte della nostra azienda se l'indirizzo comunicato risulta errato o incompleto.
14.2 Se il corriere non fosse in grado di identificare l’esatto indirizzo, a causa di un’errata o incompleta indicazione, eventuali resi di merce non consegnata saranno addebitati al destinatario. Per una ulteriore spedizione sarà richiesto il relativo costo al Cliente.
15. FORZA MAGGIORE
15.1 In caso di forza maggiore, o caso fortuito, manifestazioni, scioperi, SERIN SRL non sarà ritenuta responsabile per il ritardo o la mancata consegna e avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o di sospenderne o differirne l'esecuzione.
16. MEDIAZIONE
16.1 Le parti, con riferimento a qualunque controversia dovesse insorgere in ordine all’interpretazione, all’esecuzione ed all’eventuale risoluzione del presente contratto, comprese le controversie che insorgessero per la determinazione di eventuali danni, si avvarranno del procedimento di mediazione disciplinato dal D.Lgs. 4 marzo 2010 n. 28.
17. FORO COMPETENTE
17.1 Per qualsiasi controversia, il Foro competente è quello di Vicenza. In ipotesi di contenzioso con il consumatore, definibile tale ai sensi del predetto decreto, il Foro competente è quello del Cliente.
18. INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Informativa sulla privacy GDPR
La nostra Informativa sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il 26 marzo 2025.
La presente Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure relative alla raccolta, all'utilizzo e alla divulgazione delle tue informazioni quando utilizzi il Servizio e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge.
Utilizziamo i tuoi dati personali per fornire e migliorare il Servizio. Utilizzando il Servizio, acconsenti alla raccolta e all'utilizzo delle informazioni in conformità con la presente Informativa sulla privacy. La presente Informativa sulla privacy è stata generata dal modello di TermsFeed GDPR Privacy Policy Template.
Interpretazione e definizioni
Interpretazione
Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno il significato definito nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che siano presenti al singolare o al plurale.
Definizioni
Ai fini della presente Informativa sulla privacy:
-
"Account" indica un account univoco creato per consentirti di accedere al nostro Servizio o a parti del nostro Servizio.
-
"Società" (denominata "la Società", "Noi", "Ci" o "Nostro" nel presente Contratto) si riferisce a CLEANINGROUP.
Ai sensi del GDPR, la Società è il Titolare del trattamento dei dati.
-
"Paese" si riferisce all'Italia.
-
I "cookie" sono piccoli file che vengono salvati sul computer, dispositivo mobile o qualsiasi altro dispositivo da un sito web e che contengono, tra i suoi molteplici utilizzi, i dettagli della cronologia di navigazione su tale sito web.
-
"Titolare del trattamento dei dati", ai sensi del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati), si riferisce alla Società in quanto persona giuridica che, da sola o congiuntamente ad altri, determina le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali.
-
"Dispositivo" si riferisce a qualsiasi dispositivo che possa accedere al Servizio, come un computer, un cellulare o un tablet digitale.
-
"Dati personali" si riferisce a qualsiasi informazione relativa a una persona fisica identificata o identificabile.
Ai fini del GDPR, per Dati Personali si intende qualsiasi informazione relativa all'Utente, come nome, numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, identificativo online o uno o più fattori specifici dell'identità fisica, fisiologica, genetica, mentale, economica, culturale o sociale.
-
Per "Servizio" si intende il Sito Web.
-
Per "Fornitore di Servizi" si intende qualsiasi persona fisica o giuridica che elabora i dati per conto della Società. Si intende anche società o persone terze impiegate dalla Società per facilitare il Servizio, fornire il Servizio per conto della Società, eseguire servizi correlati al Servizio o assistere la Società nell'analisi delle modalità di utilizzo del Servizio.
Ai fini del GDPR, i Fornitori di Servizi sono considerati Responsabili del Trattamento dei Dati. -
Per "Dati di Utilizzo" si intendono i dati raccolti automaticamente, generati dall'utilizzo del Servizio o dall'infrastruttura del Servizio stessa (ad esempio, la durata della visita di una pagina).
-
"Sito web" si riferisce a CLEANINGROUP.IT, accessibile da https://cleaningroup.it
-
"Tu" si riferisce alla persona che accede o utilizza il Servizio, oppure alla società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
Ai sensi del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati), puoi essere definito Interessato o Utente, in quanto sei la persona che utilizza il Servizio.
Raccolta e utilizzo dei tuoi dati personali
Tipi di dati raccolti
Dati personali
Durante l'utilizzo del nostro Servizio, potremmo chiederti di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che possono essere utilizzate per contattarti o identificarti. Le informazioni di identificazione personale possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
-
Indirizzo email
-
Nome e cognome
-
Numero di telefono
-
Indirizzo, Stato, Provincia, CAP, Città
-
Dati di utilizzo
Dati di utilizzo
I dati di utilizzo vengono raccolti automaticamente durante l'utilizzo del Servizio.
I Dati di Utilizzo possono includere informazioni quali l'indirizzo IP del Dispositivo (ad esempio, l'indirizzo IP), il tipo di browser, la versione del browser, le pagine del nostro Servizio che visiti, l'ora e la data della tua visita, il tempo trascorso su tali pagine, identificatori univoci del dispositivo e altri dati diagnostici.
Quando accedi al Servizio da o tramite un dispositivo mobile, potremmo raccogliere automaticamente alcune informazioni, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il tipo di dispositivo mobile che utilizzi, l'ID univoco del tuo dispositivo mobile, l'indirizzo IP del tuo dispositivo mobile, il tuo sistema operativo mobile, il tipo di browser Internet mobile che utilizzi, identificatori univoci del dispositivo e altri dati diagnostici.
Potremmo anche raccogliere informazioni che il tuo browser invia ogni volta che visiti il nostro Servizio o quando accedi al Servizio da o tramite un dispositivo mobile.
Tecnologie di tracciamento e cookie
Utilizziamo cookie e tecnologie di tracciamento simili per tracciare l'attività sul nostro Servizio e memorizzare determinate informazioni. Le tecnologie di tracciamento utilizzate sono beacon, tag e script per raccogliere e tracciare informazioni e per migliorare e analizzare il nostro Servizio. Le tecnologie che utilizziamo possono includere:
-
Cookie o cookie del browser. Un cookie è un piccolo file memorizzato sul tuo dispositivo. Puoi impostare il tuo browser in modo che rifiuti tutti i cookie o che ti segnali quando viene inviato un cookie. Tuttavia, se non accetti i cookie, potresti non essere in grado di utilizzare alcune parti del nostro Servizio. A meno che tu non abbia modificato le impostazioni del tuo browser in modo da rifiutare i cookie, il nostro Servizio potrebbe utilizzare i cookie.
-
Web beacon. Alcune sezioni del nostro Servizio e le nostre email potrebbero contenere piccoli file elettronici noti come web beacon (noti anche come clear gif, pixel tag e single-pixel gif) che consentono alla Società, ad esempio, di contare gli utenti che hanno visitato quelle pagine o aperto un'email e di ottenere altre statistiche correlate al sito web (ad esempio, registrando la popolarità di una determinata sezione e verificando l'integrità del sistema e del server).
I cookie possono essere "persistenti" o "di sessione". I cookie persistenti rimangono sul tuo computer o dispositivo mobile quando sei offline, mentre i cookie di sessione vengono eliminati non appena chiudi il browser web.
Utilizziamo sia Cookie di Sessione che Persistenti per le finalità indicate di seguito:
-
Cookie Necessari/Essenziali
Tipo: Cookie di Sessione
Gestito da: Noi
Scopo: Questi Cookie sono essenziali per fornirti i servizi disponibili tramite il Sito Web e per consentirti di utilizzare alcune delle sue funzionalità. Contribuiscono ad autenticare gli utenti e a prevenire l'uso fraudolento degli account utente. Senza questi Cookie, i servizi da te richiesti non possono essere forniti e li utilizziamo solo per fornirti tali servizi.
-
Informativa sui Cookie / Cookie di Accettazione
Tipo: Cookie Persistenti
Gestito da: Noi
Scopo: Questi Cookie identificano se gli utenti hanno accettato l'uso dei cookie sul Sito Web.
-
Cookie di Funzionalità
Tipo: Cookie Persistenti
Gestito da: Noi
Scopo: Questi Cookie ci consentono di ricordare le scelte che effettui quando utilizzi il Sito Web, come ad esempio i tuoi dati di accesso o la lingua preferita. Lo scopo di questi Cookie è offrirti un'esperienza più personalizzata ed evitare che tu debba reinserire le tue preferenze ogni volta che utilizzi il Sito Web.
-
Cookie di monitoraggio e prestazioni
Tipo: Cookie persistenti
Gestito da: Terze parti
Scopo: Questi cookie vengono utilizzati per tracciare le informazioni sul traffico verso il Sito Web e su come gli utenti lo utilizzano. Le informazioni raccolte tramite questi cookie possono identificarti, direttamente o indirettamente, come singolo visitatore. Questo perché le informazioni raccolte sono in genere collegate a un identificativo pseudonimo associato al dispositivo che utilizzi per accedere al Sito Web. Potremmo anche utilizzare questi cookie per testare nuove pagine, funzionalità o nuove funzionalità del Sito Web e vedere come i nostri utenti reagiscono ad esse.
Per ulteriori informazioni sui cookie che utilizziamo e sulle tue opzioni in merito ai cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie o la sezione Cookie della nostra Informativa sulla privacy.
Utilizzo dei tuoi dati personali
La Società può utilizzare i dati personali per i seguenti scopi:
-
Per fornire e gestire il nostro Servizio, incluso il monitoraggio dell'utilizzo del nostro Servizio.
-
Per gestire il tuo account: per gestire la tua registrazione come utente del Servizio. I dati personali che fornisci possono darti accesso a diverse funzionalità del Servizio disponibili per te come utente registrato.
-
Per l'esecuzione di un contratto: lo sviluppo, l'adempimento e l'esecuzione del contratto di acquisto per i prodotti, articoli o servizi da lei acquistati o di qualsiasi altro contratto con noi tramite il Servizio.
-
Per contattarla: Per contattarla tramite e-mail, telefonate, SMS o altre forme equivalenti di comunicazione elettronica, come le notifiche push di un'applicazione mobile relative ad aggiornamenti o comunicazioni informative relative alle funzionalità, ai prodotti o ai servizi contrattualizzati, inclusi gli aggiornamenti di sicurezza, quando necessario o ragionevole per la loro implementazione.
-
Per fornirle notizie, offerte speciali e informazioni generali su altri beni, servizi ed eventi che offriamo simili a quelli che ha già acquistato o su cui ha chiesto informazioni, a meno che lei non abbia scelto di non ricevere tali informazioni.
-
Per gestire le sue richieste: Per soddisfare e gestire le sue richieste a noi.
-
Per trasferimenti aziendali: Potremmo utilizzare le tue informazioni per valutare o condurre una fusione, una cessione, una ristrutturazione, una riorganizzazione, uno scioglimento o altra vendita o trasferimento di alcuni o tutti i nostri beni, sia come azienda in esercizio che nell'ambito di una procedura fallimentare, di liquidazione o simile, in cui i dati personali in nostro possesso relativi agli utenti dei nostri Servizi siano tra i beni trasferiti.
-
Per altri scopi: Potremmo utilizzare le tue informazioni per altri scopi, come l'analisi dei dati, l'identificazione delle tendenze di utilizzo, la determinazione dell'efficacia delle nostre campagne promozionali e per valutare e migliorare il nostro Servizio, i prodotti, i servizi, il marketing e la tua esperienza.
Potremmo condividere le tue informazioni personali nelle seguenti situazioni:
-
Con i fornitori di servizi: Potremmo condividere le tue informazioni personali con i fornitori di servizi per monitorare e analizzare l'utilizzo del nostro Servizio, per l'elaborazione dei pagamenti e per contattarti.
-
Per trasferimenti aziendali: Potremmo condividere o trasferire le tue informazioni personali in relazione a, o durante le negoziazioni di, qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, finanziamento o acquisizione di tutta o parte della nostra attività a un'altra società.
-
Con le affiliate: Potremmo condividere le tue informazioni con le nostre affiliate, nel qual caso richiederemo a tali affiliate di rispettare la presente Informativa sulla privacy. Le affiliate includono la nostra società madre e qualsiasi altra società controllata, partner di joint venture o altre società da noi controllate o sotto il nostro controllo comune.
-
Con i partner commerciali: Potremmo condividere le tue informazioni con i nostri partner commerciali per offrirti determinati prodotti, servizi o promozioni.
-
Con altri utenti: quando condividi informazioni personali o interagisci in altro modo nelle aree pubbliche con altri utenti, tali informazioni possono essere visualizzate da tutti gli utenti e possono essere distribuite pubblicamente all'esterno.
-
Con il tuo consenso: Potremmo divulgare le tue informazioni personali per qualsiasi altro scopo con il tuo consenso.
Conservazione dei tuoi dati personali
La Società conserverà i tuoi dati personali solo per il tempo necessario alle finalità indicate nella presente Informativa sulla privacy. Conserveremo e utilizzeremo i tuoi dati personali nella misura necessaria per adempiere ai nostri obblighi legali (ad esempio, se siamo tenuti a conservare i tuoi dati per conformarci alle leggi applicabili), risolvere controversie e far rispettare i nostri accordi e le nostre politiche legali.
L'Azienda conserverà inoltre i Dati di Utilizzo per scopi di analisi interna. I Dati di Utilizzo vengono generalmente conservati per un periodo di tempo più breve, salvo quando questi dati vengono utilizzati per rafforzare la sicurezza o migliorare la funzionalità del Nostro Servizio, oppure quando siamo legalmente obbligati a conservarli per periodi più lunghi.
Trasferimento dei Tuoi Dati Personali
Le tue informazioni, inclusi i Dati Personali, vengono elaborate presso le sedi operative dell'Azienda e in qualsiasi altro luogo in cui si trovino le parti coinvolte nel trattamento. Ciò significa che queste informazioni possono essere trasferite e conservate su computer situati al di fuori del tuo stato, provincia, paese o altra giurisdizione governativa, dove le leggi sulla protezione dei dati potrebbero differire da quelle della tua giurisdizione.
Il tuo consenso alla presente Informativa sulla Privacy, seguito dall'invio di tali informazioni, rappresenta il tuo consenso a tale trasferimento.
L'Azienda adotterà tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i tuoi dati siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Informativa sulla Privacy e nessun trasferimento dei tuoi Dati Personali avverrà a un'organizzazione o a un paese a meno che non siano in atto controlli adeguati, inclusa la sicurezza dei tuoi dati e di altre informazioni personali.
Divulgazione dei tuoi dati personali
Transazioni commerciali
Se la Società è coinvolta in una fusione, acquisizione o cessione di asset, i tuoi dati personali potrebbero essere trasferiti. Ti informeremo prima che i tuoi dati personali vengano trasferiti e diventino soggetti a una diversa Informativa sulla privacy.
Applicazione della legge
In determinate circostanze, la Società potrebbe essere tenuta a divulgare i tuoi dati personali se richiesto dalla legge o in risposta a richieste valide da parte di autorità pubbliche (ad esempio, un tribunale o un'agenzia governativa).
Altri obblighi legali
La Società potrebbe divulgare i tuoi dati personali nella convinzione, in buona fede, che tale azione sia necessaria per:
-
Adempiere a un obbligo legale
-
Proteggere e difendere i diritti o la proprietà della Società
-
Prevenire o indagare su possibili illeciti in relazione al Servizio
-
Proteggere la sicurezza personale degli utenti del Servizio o del pubblico
-
Proteggersi dalla responsabilità legale
Sicurezza dei tuoi dati personali
La sicurezza dei tuoi dati personali è importante per noi, ma ricorda che nessun metodo di trasmissione su Internet o di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Sebbene ci impegniamo a utilizzare mezzi commercialmente accettabili per proteggere i tuoi dati personali, non possiamo garantirne l'assoluta sicurezza.
Informazioni dettagliate sul trattamento dei tuoi dati personali
I fornitori di servizi che utilizziamo potrebbero avere accesso ai tuoi dati personali. Questi fornitori terzi raccolgono, archiviano, utilizzano, elaborano e trasferiscono informazioni sulla tua attività sul nostro Servizio in conformità con le loro informative sulla privacy.
Analisi
Potremmo utilizzare fornitori di servizi terzi per monitorare e analizzare l'utilizzo del nostro Servizio.
Email marketing
Potremmo utilizzare i tuoi dati personali per contattarti con newsletter, materiale di marketing o promozionale e altre informazioni che potrebbero interessarti. Puoi scegliere di non ricevere alcune o tutte queste comunicazioni da parte nostra seguendo il link di annullamento dell'iscrizione o le istruzioni fornite in qualsiasi email che ti inviamo o contattandoci.
Privacy GDPR
Base giuridica per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR
Potremmo trattare i dati personali alle seguenti condizioni:
-
Consenso: hai prestato il tuo consenso al trattamento dei dati personali per una o più finalità specifiche.
-
Esecuzione di un contratto: il conferimento dei Dati Personali è necessario per l'esecuzione di un contratto con Lei e/o per eventuali obblighi precontrattuali.
-
Obblighi di legge: il trattamento dei Dati Personali è necessario per adempiere a un obbligo legale a cui la Società è soggetta.
-
Interessi vitali: il trattamento dei Dati Personali è necessario per Proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di un'altra persona fisica.
-
Interessi pubblici: il trattamento dei dati personali è connesso a un compito svolto nell'interesse pubblico o all'esercizio di pubblici poteri di cui è investita la Società.
-
Interessi legittimi: il trattamento dei dati personali è necessario per il perseguimento dei legittimi interessi della Società.
In ogni caso, la Società sarà lieta di aiutarvi a chiarire la specifica base giuridica applicabile al trattamento, e in particolare se la fornitura dei dati personali sia un obbligo di legge o contrattuale, oppure un requisito necessario per la stipula di un contratto.
I tuoi diritti ai sensi del GDPR
La Società si impegna a rispettare la riservatezza dei tuoi dati personali e a garantirti la possibilità di esercitare i tuoi diritti.
Hai il diritto, ai sensi della presente Informativa sulla privacy e per legge se ti trovi all'interno dell'UE, di:
-
Richiedere l'accesso ai tuoi dati personali. Il diritto di accedere, aggiornare o cancellare le informazioni che abbiamo su di te. Ove possibile, puoi accedere, aggiornare o richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali direttamente nella sezione delle impostazioni del tuo account. Se non sei in grado di eseguire queste azioni autonomamente, ti preghiamo di contattarci per ricevere assistenza. Questo ti consentirà anche di ricevere una copia dei tuoi dati personali in nostro possesso.
Accedere alle informazioni dell'account
Inserisci la tua email per inviare questa richiesta
Formato email: esempio@mailserver.dominio
Invia
-
Richiedere la correzione dei tuoi dati personali in nostro possesso. Hai il diritto di far correggere eventuali informazioni incomplete o inaccurate in nostro possesso.
Modificare le informazioni dell'account
Inserisci la tua email per inviare questa richiesta
Formato email: esempio@mailserver.dominio
Invia
-
Gestire le tue richieste. Hai il diritto di chiederci di mostrarti tutte le tue richieste.
Mostrare tutte le richieste
Inserisci la tua email per inviare questa richiesta
Formato email: esempio@mailserver.dominio
Invia
-
Opporti al trattamento dei tuoi dati personali. Questo diritto sussiste quando ci basiamo su un interesse legittimo come base giuridica per il nostro trattamento e sussiste un motivo relativo alla tua situazione particolare che ti induce a opporti al trattamento dei tuoi dati personali per questo motivo. Hai inoltre il diritto di opporti quando trattiamo i tuoi dati personali per finalità di marketing diretto.
-
Richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Hai il diritto di chiederci di cancellare o rimuovere i tuoi dati personali quando non vi è un valido motivo per continuare a trattarli.
Eliminare le informazioni dell'account
Inserisci la tua email per inviare questa richiesta
Formato email: esempio@mailserver.dominio
Invia
-
Richiedere il trasferimento dei tuoi Dati Personali. Forniremo a te, o a una terza parte da te indicata, i tuoi Dati Personali in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Ti preghiamo di notare che questo diritto si applica solo alle informazioni automatizzate per le quali hai inizialmente fornito il consenso al nostro utilizzo o nel caso in cui abbiamo utilizzato tali informazioni per eseguire un contratto con te.
-
Revocare il tuo consenso. Hai il diritto di revocare il tuo consenso all'utilizzo dei tuoi Dati Personali. Se revochi il tuo consenso, potremmo non essere in grado di fornirti l'accesso ad alcune funzionalità specifiche del Servizio.
Esercizio dei Suoi Diritti di Protezione dei Dati ai sensi del GDPR
Potrà esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione contattandoci. La preghiamo di notare che potremmo chiederle di verificare la sua identità prima di rispondere a tali richieste. Se presenta una richiesta, faremo del nostro meglio per risponderle il prima possibile.
Ha il diritto di presentare un reclamo a un'Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali in merito alla raccolta e all'utilizzo dei suoi Dati Personali da parte nostra. Per ulteriori informazioni, se si trova nello Spazio Economico Europeo (SEE), La preghiamo di contattare l'autorità locale per la protezione dei dati nel SEE.
Privacy dei minori
Il nostro Servizio non si rivolge a minori di 13 anni. Non raccogliamo consapevolmente informazioni personali identificabili da minori di 13 anni. Se sei un genitore o un tutore e sei a conoscenza del fatto che tuo figlio ci ha fornito Dati Personali, ti preghiamo di contattarci. Se veniamo a conoscenza di aver raccolto Dati Personali da minori di 13 anni senza la verifica del consenso dei genitori, adottiamo misure per rimuovere tali informazioni dai nostri server.
Se dovessimo basarci sul consenso come base giuridica per il trattamento delle tue informazioni e il tuo Paese richiede il consenso di un genitore, potremmo richiedere il consenso di un genitore prima di raccogliere e utilizzare tali informazioni.
Link ad altri siti web
Il nostro Servizio potrebbe contenere link ad altri siti web non gestiti da noi. Se clicchi su un link di terze parti, verrai indirizzato al sito di tale terza parte. Ti consigliamo vivamente di consultare l'Informativa sulla privacy di ogni sito che visiti.
Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le informative sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terze parti.
Modifiche alla presente Informativa sulla privacy
Potremmo aggiornare la nostra Informativa sulla privacy di tanto in tanto. Ti informeremo di eventuali modifiche pubblicando la nuova Informativa sulla privacy su questa pagina.
Ti informeremo via e-mail e/o tramite un avviso ben visibile sul nostro Servizio, prima che la modifica entri in vigore e aggiorneremo la data di "Ultimo aggiornamento" nella parte superiore della presente Informativa sulla privacy.
Ti consigliamo di consultare periodicamente la presente Informativa sulla privacy per eventuali modifiche. Le modifiche alla presente Informativa sulla privacy entrano in vigore al momento della loro pubblicazione su questa pagina.
Contattaci
Per qualsiasi domanda riguardo la nostra Informativa sulla privacy, puoi contattarci:
-
Visitando questa pagina sul nostro sito web: https://cleaningroup.it
-
Inviandoci un'e-mail a: assistenza@cleaningroup.it
20. COPYRIGHT
20.1 Tutti i contenuti del sito www.vanzocentrofer.it sono protetti da copyright. Questo sito non può essere riprodotto, né integralmente né parzialmente, trasferito con mezzi elettronici o convenzionali, modificato, collegato e utilizzato a fini pubblici o commerciali senza previo consenso scritto di SERIN SRL.
APPROVAZIONE SPECIFICA:
Il Cliente approva specificatamente, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 Codice Civile, le seguenti clausole: 7.1 (tempi di consegna); 8.1 e 8.2 (accettazione merce e contestazione al vettore); 9.1 e 9.2 (rifiuto merce); 11. (garanzia prodotti); 10.1 (reso merce); 4.1 e 4.2 (riserva modifica prezzi ed errore materiale); 4.3 (rimborso ordine annullato); 6.2 (rifiuto dell’ordine); 11.1 (modalità di pagamento); 13.2 (indirizzo errato o incompleto)